Incontro di metà mandato dell'Amministrazione Comunale

15 novembre 2021  Evento passato
Il 15 Novembre alle ore 21.00 presso Palazzo Minerva si terrà un incontro di metà mandato a cura dell'Amministrazione Comunale. Durante l'incontro saranno esposti gli obiettivi del programma politico realizzati o in via di realizzazione, e...

Descrizione

Il 15 Novembre alle ore 21.00 presso Palazzo Minerva si terrà un incontro di metà mandato a cura dell'Amministrazione Comunale.
Durante l'incontro saranno esposti gli obiettivi del programma politico realizzati o in via di realizzazione, e verranno condivise le tappe che sono attese nei prossimi mesi, facendo quindi il punto di questi ultimi due anni e mezzo.
L'appuntamento sarà anche l'occasione per intraprendere o proseguire con i cittadini un dialogo animato dalle loro domande e proposte.
Per accedere all'incontro sarà necessario esibire il green pass.

Costo

Gratuito

Contatti

Nome Descrizione
Email segreteria@terredipianura.it
Telefono 051/6004101-174

Ultimo aggiornamento pagina: 10/11/2021 12:18:18

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